la donna dei colori

Questa esperienza mi sta dando tante opportunità di confronto...sempre in ogni momento ci sono possibilità di scambiare e scambiarsi, cambiare e cambiarsi, trasformare e trasformarsi, ricevere e dare, sempre con la coscienza che niente è definitivo, niente è sicuro, bisogna sempre lottare per mantenere l'equilibrio...

La cosa importante è non abbattersi mai, siamo noi che dobbiamo far andare avanti questo circo, dipende solo da noi...E' una sfida! E' una bella sfida...tenere un bastoncino in equilibrio non è mica facile!

Il circo è un ciclo...si arriva, si pianta il tendone, ci si mette in gioco rischiando, può andar bene o no ... l'importante è poi ripartire per arrivare da qualche altra parte.. e poi si ricomincia! E' veloce, è un concentrato di emozioni che viene offerto a tutti... e a tutti è concesso portarsene a casa un pezzo.

La cosa importante è non prendersi troppo sul serio, essere aperti a trasformazioni, giocare, ridere di noi, ridere con gli altri, saper ascoltare, sentire cosa ci vogliono dire.

E sì è proprio una bella sfida..

back